Chi è Thomas Coleman?

thomas coleman

Chi è Thomas Coleman? Anch’io prima di acquistare Miracolo per acufeni, mi sono fatto questa domanda e ho passato diversi giorni a verificare chi fosse, Thomas Coleman e se il libro Miracolo per Acufeni è una truffa.

Così ho scoperto che Thomas Coleman ha sofferto di acufeni per oltre 14 anni. Il suo acufene è cominciato una sera in un ristorante con degli amici. Lui era seduto proprio affianco al pianista che suonava.  La sera appena rientrato a casa continuava a sentire quel leggero fischio, ma pensò che si trattasse di un sintomo temporaneo. Il giorno dopo questa esposizione invece il fischio non ha mai smesso, e non ha fatto altro che tormentarlo per 14 anni, talvolta con picchi bassi, altre volte con picchi insopportabili ed estenuanti.

Tutto questo in breve tempo ha cominciato ad influenzare la sua vita. Una visita al suo medico generico ha confermato che aveva acufene. A Thomas Coleman è stato anche detto che non vi era alcuna cura per l’acufene e che avrebbe solo dovuto convivere con il rumore costante nella sua testa come migliaia di altri malati in tutto il mondo.

In preda alla disperazione egli esaminò altri possibili rimedi che in un periodo di tempo, ha tentato diverse strade sia con i farmaci, ma anche con rimedi erboristici, tonici, diete disintossicanti, terapie vitaminiche, terapie magnetiche, rumori bianchi, solo per citarne alcuni. Alcuni trattamenti gli hanno dato sollievo per un pò, ma in tutti i casi il sollievo era solo temporaneo. Come ultimo tentativo ha avuto anche un intervento chirurgico per l’acufene. Ciò nonostante il sollievo era solo temporaneo, il ronzio nelle orecchie parve smettere per qualche settimana, ma da li a poco si rifece vivo.

Così iniziò la ricerca, guidato dalla disperazione, per trovare una cura per gli acufeni. Ci sono voluti molti mesi di ricerca per arrivare finalmente ad una soluzione che poi è quella che ha scritto in Miracolo per Acufeni, un approccio olistico per il sollievo e la cura degli acufeni.

Thomas Coleman oggi non è più schiavo degli acufeni e vive una vita normale felice di aver dedicato anni della sua vita, allo studio degli acufeni e per aver condiviso con tanti altri la gioia di ricominciare a vivere una vita fatta anche di momenti di silenzio e concentrazione.

Qui Trovi L’indice del libro Miracolo per Acufeni

Qui Fai il Test per l’intensità dei tuoi Acufeni

Qui vai sul sito dell’Autore di Miracolo per Acufeni

 

Un pensiero su “Chi è Thomas Coleman?

  1. Pingback: Miracolo per Acufeni: Un’altra buffonata sugli Acufeni! | Miracolo per Acufeni

I commenti sono chiusi.