Com’è organizzato Miracolo per Acufeni?

Miracolo per Acufeni è in formato PDF e puoi tranquillamente stamparlo o leggerlo sul tuo computer o Tablet. E' organizzato in diverse sezioni. Nella prima parte sono presenti informazioni sul corpo umano e in particolare sull'apparato auditivo e sul suo  funzionamento. Lo stesso Thomas Coleman afferma infatti  che se non si comprende come funziona il nostro corpo, è poi difficile identificare il metodo migliore per curarlo.

Nella parte successiva di Miracolo per Acufeni è spiegato cos'è l'acufene e che cosa causa i sintomi che senti, fornendo alcuni semplici pratiche giornaliere che possono essere adottate per alleviare gli acufeni.

Nella terza sezione dell'ebook Miracolo per Acufeni, Thomas Coleman si concentra sulle statistiche degli Acufeni, offrendo anche un questionario da svolgere e che ho riportato in formato elettronico su questo sito per facilitarne l'utilizzo.

Una volta compreso cos'è l'acufene, da cosa è originato e qual'è il tipo che ti colpisce, Thomas Coleman elenca alcuni trattamenti di base oggi esistenti tra cui: agopuntura, farmaci, trattamenti laser, terapie con minerali e vitamine, sistemi DTM, Hydergina, Ipnosi, candele per orecchi, fitoterapia e molto altro ancora.

Ovviamente non è possibile individuare il giusto trattamento per gli acufeni fino a quando non si ha una diagnosi adeguata, ed è proprio quello che Coleman discute in questo capitolo: riconoscere i sintomi, fare i test, capire il ruolo che rivestono le emozioni nella cura e diagnosi dell'acufene e cosa le scatena. Oltre a questo c'è una speciale sezione di Miracolo per Acufeni dove Coleman descrive come l'acufene colpisce l'orecchio interno e il cervello emotivo la così detta “percezione fantasma”.

Infine Miracolo per Acufeni, nell'ultima sezione Coleman illustra il suo programma in cinque fasi di Miracolo per Acufeni che prevede:

  • Fase 1: come alcuni cambiamenti alimentari possono diminuire l'intensità dei tuoi acufeni;
  • Fase 2: come utilizzare e servirsi del sistema immunitario per controllare i sintomi degli acufeni;
  • Fase 3: un programma in 4 tappe per la riconversione degli acufeni;
  • Fase 4: come disintossicare e depurare il fegato;
  • Fase 5: come utilizzare l'ipnosi per disinnescare gli acufeni con tutte le indicazioni per fare auto ipnosi senza necessità di alcun terapeuta.

Al termine di queste cinque fasi di Miracolo per Acufeni, apprenderai il ruolo che ha lo stress nell'aumentare i sintomi dell'acufene e quali sono le tecniche e le strategie per combatterlo.

Non è semplice racchiudere 330 pagine(ecco l'indice) in un articolo, ma spero di aver riassunto al meglio i contenuti.

Questo è il link per accedere al sito dell'autore: Miracolo per Acufeni pdf

—————

Qui Trovi L'indice del libro Miracolo per Acufeni

Qui scopri se Miracolo per acufeni è una truffa

Qui Fai il Test per l'intensità dei tuoi Acufeni

—————-

Un pensiero su “Com’è organizzato Miracolo per Acufeni?

  1. Pingback: Miracolo per Acufeni, cos'è? - La mia recensione sul Libro | Miracolo per acufeni è una truffa?

I commenti sono chiusi.